Convenzione fondo pensione aperto Teseo
FINALITÀ
La Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani intende consentire ai propri associati l’adesione al Fondo Pensione Aperto Teseo alle condizioni agevolate previste in caso di convenzionamento con associazioni di liberi professionisti.
CONTRIBUZIONE
La contribuzione è definita liberamente da ciascuno degli iscritti. Con riferimento alle modalità di adesione previste dal modulo di adesione, si precisa che sia il primo versamento che i pagamenti successivi dovranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico SEPA (Opzione 1 – Bonifico Sepa).
SPESE
Le spese applicate sono quelle indicate all’art. 8 del Regolamento del Fondo e nella Nota Informativa per i potenziali aderenti – sezione I Scheda Sintetica. La commissione “una tantum” di adesione, pari a 50 euro, è azzerata per le posizioni accese in virtù della presente.
DESTINATARI
La presente convenzione si applica a favore degli associati alla Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani, l’adesione è volontaria e si perfeziona con la compilazione completa, la sottoscrizione e la consegna dell’apposito modulo al soggetto autorizzato al collocamento. L’adesione al Fondo deve essere in ogni caso preceduta dalla consegna all’interessato del Regolamento del Fondo nonché della documentazione informativa prevista dalla normativa vigente.